logo

Torrent il trono di spade stagione 6. TELEFILM DOWNLOAD 2: IL TRONO DI SPADE

Torrent il trono di spade stagione 6 Rating: 5,5/10 1508 reviews

Download Il Trono di Spade

torrent il trono di spade stagione 6

Sansa chiede perdono a Jon per avergli taciuto dell'alleanza che aveva stretto con la Valle e Jon accetta ribadendo che devono fidarsi l'uno dell'altra. Quella stessa notte, Jon e Sansa hanno una breve discussione sulle tattiche della battaglia, poiché Sansa è convinta che Jon non possa vincere non solo per la netta superiorità numerica dell'esercito nemico, ma perché sa che Ramsay troverà il modo di ingannare il fratello con i suoi metodi sadici, cui segue l'abbandono dell'accampamento da parte di Sansa; Davos, guardando tra le braci di una pira spenta, trova il cervo di legno che regalò a Shireen Baratheon e intuisce che la bambina vi fu bruciata viva, sospettando Melisandre del fatto. Jaime cerca di salvare Margaery ma scopre che lei si è pentita e con Tommen ha forgiato un'alleanza con i militanti della fede. Così, le viene concesso di incontrare il fratello Loras. A Delta delle Acque, Jaime Lannister e Bronn arrivano all'accampamento dei Frey, i quali stanno mettendo in atto un ridicolo tentativo di risolvere l'assedio minacciando di sgozzare Edmure, lasciando del tutto indifferente Brynden.

Next

Il trono di spade (2011). Stagione 6

torrent il trono di spade stagione 6

Daenerys vola sul suo drago fino ai Dothraki, declamando un discorso di incitazione per la conquista di Westeros. Alla Barriera, Jon Snow e i Guardiani della Notte si preparano ad affrontare l'esercito di Mance Rayder, sempre più vicino ai confini dei Sette Regni. Nel Mare Dothraki, sulla via per Meereen, Daenerys ritrova il suo drago Drogon e convince tutto il suo khalasar a seguirla nella conquista dei Sette Regni. L'uomo confessa alla ragazza che nella Cittadella di Vecchia Città non sono ammesse le donne e le comunica che li sta portando alla dimora di famiglia, Collina del Corno. La sesta stagione della Il Trono di Spade Game of Thrones , composta da 10 episodi, è stata trasmessa sul canale dal 24 aprile al 26 giugno.

Next

TELEFILM DOWNLOAD 2: IL TRONO DI SPADE

torrent il trono di spade stagione 6

A Meereen, Tyrion accompagna Lord Varys al porto, da dove il Ragno Tessitore parte per una missione segreta; poco dopo, mentre il Folletto si diletta in compagnia di Missandei e Verme Grigio, la città viene attaccata dalle navi schiaviste. Nella sua stanza Melisandre si spoglia per coricarsi e si toglie così sia l'abito che la collana con il rubino, guardando in uno specchio le sue vere sembianze: una donna vecchia di centinaia di anni. Theon e Yara decidono di imbarcarsi per Meereen e offrire i loro servigi alla Madre dei Draghi. La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. A Grande Inverno Roose Bolton è alterato con Ramsay per la fuga di Sansa Stark, che in un momento di pericolo trova la protezione di Brienne. Più tardi, Lord Walder cena da solo, con del pasticcio di carne servito da una ragazza.

Next

TheBigTorrentITA: Game of Thrones Stagione 1 Ep.1 ITA 1080p

torrent il trono di spade stagione 6

Nel chiederglielo, la ragazza conversa come un passero ma riesce a testimoniare in segreto la sua fedeltà nei confronti della Casa Tyrell. Ramsay Bolton proposes a plan, and Balon Greyjoy entertains other proposals. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco del potere. In seguito, Sansa invia Brienne alla volta di Delta delle Acque, dove cercherà di ottenere l'aiuto militare del prozio di Sansa, Brynden Tully, il Pesce Nero, il quale è asserragliato a Delta delle Acque sotto assedio dall'esercito Frey. Bryan Cogman Meera e Bran incontrano lo zio di quest'ultimo, Benjen Stark, scomparso tempo addietro mentre era in missione per i Guardiani della Notte.

Next

TELEFILM DOWNLOAD 2: IL TRONO DI SPADE

torrent il trono di spade stagione 6

Meera cerca di far rinvenire Bran, ma il ragazzo riesce ad udirla solo nella visione, pur riuscendo nell'intento ed entrando in Hodor. L'Orfana insegue Arya per le strade di Braavos, fino al rifugio della ragazza dove aveva nascosto Ago. Bran è ancora nel bel mezzo di una visione quando gli Estranei raggiungono la caverna dove si trova con Hodor e Meera. Tuttavia, nell'allontanarsi, viene sorpresa proprio da quest'ultima, con la quale ha una conversazione che la spingerà a non assassinarla. Sansa incontra Petyr Baelish che offre il supporto dell'esercito della Valle, ma che lei rifiuta dopo averlo accusato di averla venduta a Ramsey Bolton.

Next

Episodi Il Trono di Spade

torrent il trono di spade stagione 6

Bran intanto scopre una verità importante mentre Yara e Theon sono costretti a lasciare le loro isole dopo che lo Zio Euron prende il potere. Nel Mare Dothraki, Jorah e Daario trovano l'anello che Daenerys aveva lasciato cadere al momento della sua cattura. A Collina del Corno, Samwell Tarly e Gilly vengono calorosamente accolti dalla madre e dalla sorella del ragazzo. Nonostante le sue rassicurazioni, Sansa lo respinge e se ne va senza concedergli nulla, e Petyr afferma che la gente del nord non seguirà mai Jon, in quanto bastardo. Cast Lo stesso argomento in dettaglio:. Ad Approdo del Re, nell'apprendere della morte di Myrcella da Jaime, appena tornato da Dorne, Cersei è sempre più convinta della veridicità della profezia di Maggy la quale predisse la morte di tutti e tre i suoi figli , e Jaime le promette vendetta e il suo pieno appoggio.

Next

Il trono di spade (2011). Stagione 6

torrent il trono di spade stagione 6

A Volantis, Yara spiega a Theon che il loro piano è quello di sfuggire a Euron, anticipandolo, raggiungendo Meereen e unendosi a Daenerys. I bruti fanno irruzione nel castello e Jon, accecato dall'ira, rischia di uccidere Ramsay con le proprie mani, ma riesce a fermarsi nel vedere Sansa, desiderosa di prendersi personalmente la sua vendetta. Brienne di Tarth e Podrick Payne si imbarcano in una missione per conto di Jaime. Tyrion fa un accordo diplomatico che però non è gradito dai suoi alleati. Hodor lo carica su un carro e fugge, mentre Il Re della Notte uccide Il corvo con tre occhi. Daenerys vorrebbe massacrare tutti i padroni degli schiavi per l'affronto subito, ma Tyrion riesce a farla desistere, rammentandole la pazzia di suo padre e rivelandole la vera ragione per cui Jaime uccise il Re Folle.

Next

TheBigTorrentITA: Game of Thrones Stagione 1 Ep.1 ITA 1080p

torrent il trono di spade stagione 6

Per lei e Jon Snow resta il problema formazione di un esercito capace di contrastare le forse di Ramsey: vengono cercati appoggi delle Case un tempo fedeli al Nord. Nella Fortezza Rossa, Cersei e Jaime si uniscono al Concilio Ristretto e convincono i membri di quest'ultimo a usare l'esercito contro i Passeri, per evitare ai giovani Tyrell la penitenza della madre. La sua gemella e amante è riuscita a compiere la follia che quasi realizzò anche re Aerys e per impedire la quale Jaime compì il terribile regicidio. Venuta a sapere della morte del figlio, ordina che il suo corpo venga bruciato e le ceneri sotterrate nel luogo dove si trovava il Tempio. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La sfida tra i Lannister e i Passeri raggiunge poi il suo apice quando Jaime schiera l'esercito per impedire la camminata della vergogna di Margaery, ma l'Alto Passero con abilità evita lo scontro e svela come lo stesso re Tommen, convinto dalla regina, sia ora dalla loro parte. Arya trova un passaggio per Westeros ma viene attaccata dall'Orfana.

Next

TheBigTorrentITA: Game of Thrones Stagione 1 Ep.1 ITA 1080p

torrent il trono di spade stagione 6

Sopraggiunge poi la carica corpo a corpo degli arcieri guidati da Davos, che purtroppo finiscono anche loro nell'accerchiamento. Proseguono intanto le visioni di Bran Stark che scopre un episodio della vita del padre. La sera stessa, mentre i tre cercano una soluzione per difendere la Grande Piramide, qualcosa scuote l'intera struttura: Daenerys, tornata a Meereen a cavallo di Drogon. Pertanto gli amministratori non si prendono nessuna reponsabilità riguardo all'uso fatto dagli utenti di tali link. A Pyke, Aeron Greyjoy presiede l'Acclamazione di Re. Melisandre ammette le sue colpe, affermando però di averlo fatto in nome del Signore della Luce e riconoscendo di aver sbagliato nel credere che il prescelto fosse Stannis.

Next